
Sacchi ha recentemente inaugurato il suo nuovo polo logistico nella cittadina di Desio (MB). Per realizzarlo la società ha investito oltre 67 milioni: il risultato è un centro all’avanguardia e automatizzato, con una superficie coperta complessiva di 70.000 metri quadrati sviluppati su più livelli: un piano principale, due interrati e due per lo stoccaggio delle carpenterie e dei voluminosi.
Polo logistico per la distribuzione di materiale elettrico
Il polo è in grado di rifornire le aziende clienti, che operano nel settore elettrico, dell’automazione e dell’illuminazione. L’obiettivo dell’operazione era quello di ottimizzare la gestione degli ordini per migliorare i servizi alla clientela, all’insegna di una maggiore produttività, grazie anche all’integrazione tra mondo fisico e digitale.
Nel dettaglio, è stato aumentato lo spazio logistico per ottenere una maggiore capacità di stoccaggio e prelievo e sono state selezionate le migliori tecnologie per la supply chain. In
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.