Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusMiglioramento sismico: come accedere alle agevolazioni fiscali?

Miglioramento sismico: come accedere alle agevolazioni fiscali?

Per abbattere i costi del miglioramento antisismico è possibile sfruttare le agevolazioni fiscali previste dal Sismabonus, un programma del Governo che mette a disposizione una detrazione fiscale per gli interventi di riduzione del rischio sismico e riqualificazione antisismica del patrimonio immobiliare.

Questo supporto tributario è riservato sia agli immobili residenziali che agli edifici adibiti all’attività produttive, infatti possono beneficiarne anche i soggetti passivi dell’imposta sul reddito delle società (IRES).

La detrazione fiscale del Sismabonus può essere applicata agli interventi di miglioramento e adeguamento sismico, ma in base al tipo di risultato ottenuto è possibile usufruire di uno sgravio fiscale più o meno elevato.

Per richiedere un intervento e, al tempo stesso, ricevere un supporto completo per tutto l’iter burocratico necessario all’ottenimento dell’agevolazione fiscale, è possibile rivolgersi a ditte specializzate Seriana Edilizia (sito web: www.serianaedilizia.it), azienda leader dell’antisismica industriale in Italia.

In particolare, i professionisti di Seriana Edilizia garantiscono un aggiornamento costante per verificare l’evoluzione
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment