Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniNova Artem realizza il bagno dei tuoi sogni: possibilità del bonus idrico – AostaSera

Nova Artem realizza il bagno dei tuoi sogni: possibilità del bonus idrico – AostaSera

Se avete un bagno inadeguato, fuori moda, poco funzionale, è il momento di valutare seriamente l’eventualità di ristrutturarlo, anche per aumentare il prestigio e il valore della casa.

Nova Artem, società edile di Sarre, si, infatti, è specializzata nelle ristrutturazioni chiavi in mano del bagno con l’obiettivo di rendere la stanza più usata della casa un luogo accogliente e funzionale con un occhio al look, moderno e in linea con i gusti personali.

Nessuna necessità di coordinare le diverse figure artigiane coinvolte come il muratore, l’idraulico e il piastrellista: Nova Artem pensa a tutto e si occupa delle demolizioni, del rifacimento dell’impianto idraulico, della piastrellura, della posa dei sanitari e del box doccia in cristallo.

Numerosi i vantaggi di questa formula tutto compreso: si risparmia tempo, ci si relaziona con un unico interlocutore a prezzi competitivi. Nova Artem offre sopralluogo e preventivo gratuito e senza impegno su tutto il territorio della Valle d’Aosta.

Per il 2021 è anche in campo il bonus idrico 2021, un incentivo statale previsto dalla Legge di Bilancio 2021 per cui, a giorni, dovrebbe uscire il decreto attuativo. In concreto si tratta di un rimborso, fino a 1.000 euro, per l’acquisto di rubinetti, miscelatori, soffioni e colonne doccia di nuova generazione a limitazione di flusso d’acqua, e di wc in relazione alla tipologia di scarico abbinata.

Un bonus che si somma all’agevolazione fiscale concessa a chi effettua lavori di ristrutturazione del bagno e che consiste nella detrazione Irpef del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo di €96.000 di importo totale.

Per informazioni

Telefono e Whatsapp 327/0822698
novaartembagni@gmail.com

https://sites.google.com/view/novaartem

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment