Li hanno definiti orfani del Superbonus: parliamo di quei condomini che, magari dopo interminabili riunioni, erano riusciti a predisporre tutta la documentazione per ottenere il bonus 110% sui lavori di ristrutturazione, salvo poi veder sparire le imprese e i general contractor che avevano contattato. Per loro c’è comunque ancora una speranza legata ai provvedimenti che hanno rimpiazzato il Superbonus. Il Governo ha, infatti, previsto una detrazione del 70% per le spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024 e del 65% per quelle programmate dal 1° gennaio al 31 gennaio 2025.
Un aiuto agli orfani del Superbonus
Usufruire in tempi rapidi di queste agevolazioni è però una necessità: è dunque importante affidarsi ad aziende che ben conoscano la normativa e che dispongano degli strumenti più consoni per intervenire tempestivamente e in maniera efficace. Imprese come One Facility S.r.l., azienda che da quasi 10 anni agisce sul territorio
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.