La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato la possibilità dello sconto in fattura per l’Ecobonus e per tutti gli altri bonus legati alla casa, portando al 2024 questa importantissima ulteriore agevolazione. Si tratta dell’operazione che permette di ottenere lo sconto del 50% sul totale da pagare direttamente in fattura.
Petracca Design, con sede in via Nazionale a Padula Scalo, permette di approfittare dell’imperdibile vantaggio fiscale acquistando nuovi infissi a metà prezzo. Il cliente paga grazie allo sconto in fattura la metà del costo degli infissi. Esempio: se il totale degli infissi acquistati ammonta a 10.000 euro, il cliente paga soltanto 5.000 euro ottenendo uno sconto immediato.
La disposizione permette di recuperare immediatamente lo sconto senza alcun onere negli anni successivi. L’azienda Petracca Design anticiperà la spesa detraibile e nel tempo cederà il credito alla banca, sollevando così il cliente da qualsiasi obbligo.
Da Petracca Design si potranno così acquistare infissi altamente performanti e porte di alta qualità pagando soltanto il 50% senza la preoccupazione di finanziarsi sul totale del costo.
L’azienda, che vanta 1500 metri quadrati di superficie interamente dedicati allo showroom espositivo, ha realizzato per l’occasione un ufficio ad hoc che fornisce assistenza e gestisce direttamente la pratica che così non graverà sul cliente.
Lo sconto in fattura vale sia per l’Ecobonus, nel caso si sostituiscano solo gli infissi, sia nel caso si effettui un intervento di ristrutturazione con sostituzione di porte, portoni, parquet, scale, ringhiere e tutti gli altri prodotti presenti nello showroom visitabile in via Nazionale.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0975/74084 o recarsi nella sede di Via Nazionale a Padula Scalo.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.