Il cardinale Angelo Becciu, nel prossimo interrogatorio in Vaticano nel processo legato allo scandalo finanziario sulla compravendita del Palazzo londinese di Sloane Avenue, potrà testimoniare sulla vicenda legata a Cecilia Marogna, l’esperta di relazioni internazionali che fu incaricata dalla Segreteria di Stato per fare da tramite per il pagamento dei riscatti dei missionari rapiti in Africa. Lo ha deciso il Papa tramite la Segreteria di Stato del Vaticano.
Lo ha fatto sapere il presidente del Tribunale Vaticano, Giuseppe Pignatone, nel corso della undicesima udienza dedicata all’interrogatorio di mons. Mauro Carlino, già segretario di Becciu e di Pena Parra. Carlino sarà interrogato nuovamente il prossimo 5 aprile.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
30 Marzo 2022
“L’Ucraina ha dichiarato di essere pronta a soddisfare quei requisiti fondamentali su cui la Russia ha insistito negli ultimi anni….
Read More
30 Marzo 2022
Il cardinale Angelo Becciu, nel prossimo interrogatorio in Vaticano nel processo legato allo scandalo finanziario sulla compravendita del Palazzo londinese…
Read More
30 Marzo 2022
Bonus mobili ed elettrodomestici 2022, come funziona e per quali beni? A quanto ammonta e quali documenti servono per usufruirne?…
Read More
30 Marzo 2022
Nel 2021 la ricchezza generata dal Gruppo Bper è stata superiore ai numeri già molto importanti del 2020, raggiungendo 2,8…
Read More
30 Marzo 2022
Sono 7.683 i nuovi contagi da coronavirus oggi 30 marzo in Puglia, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19. Si registrano…
Read More
30 Marzo 2022
Quarantaquattro buone pratiche relative ad undici ambiti: agricoltura, agroalimentare, cultura e turismo, energia, gestione delle acque, gestione delle foreste, interconnessione…
Read More
30 Marzo 2022
La Germania ha attivato oggi il primo livello del piano di emergenza destinato a garantire l’approvvigionamento di gas naturale, a…
Read More
30 Marzo 2022
“Non è pensabile continuare a vaccinare ogni 4 mesi con lo stesso antigene e, da un punto di vista immunologico,…
Read More
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.
Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.