Arriva una nuovissima detrazione fiscale per quanto riguarda la possibilità di costruire un box auto: ecco come puoi ottenere facilmente questa detrazione super conveniente.
Sapevi che da oggi avrai una detrazione fiscale anche per quanto riguarda il box auto?Si perché tramite questo nuovo incentivo fiscale potrai detrarre dalle spese IRPEF fino al 50%.
In che modo è possibile fare ciò? Si può effettuare questa detrazione facilmente con i nuovi incentivi edilizi, a patto che si rispetti la pertinenzialità dell’immobile.
Le spese che rientrano nella detrazione sono: acquisto di box e posti auto pertinenziali, già realizzati; realizzazione nuovi parcheggi (autorimesse o posti auto, anche a proprietà comune), collegati a unità immobiliari abitative; riparazioni e sostituzione di parti/elementi con
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.