Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Patrimonio edilizio da rinnovare, le alternative al Superbonus – Italia Oggi

Patrimonio edilizio da rinnovare, le alternative al Superbonus – Italia Oggi

Patrimonio edilizio da rinnovare, le alternative al Superbonus - Italia Oggi

L’Italia è il Paese europeo che ha più case ed è su questo che si deve lavorare per raggiungere gli obiettivi di efficientamento energetico. In generale il settore delle costruzioni lavora sul patrimonio esistente e buona parte degli interventi, ad oggi, riguarda proprio i lavori green, ma lo stop al Superbonus rischia di frenare tutto questo. Su come raggiungere gli obiettivi europei e su quali incentivi si potrebbero usare ne ha parlato Ceciclia Hugony, amministratore delegato dell’azienda edile Teicos, in un’intervista a ItaliaOggi.

Quote di risparmio energetico e obiettivi sul lungo periodo. Come si possono raggiungere questi risultati?

Partendo dallo stop al Superbonus nel marzo 2024 l’ad di Teicos, da più di trent’anni nel settore delle costruzioni, disegna un quadro dell’attuale situazione. «Il bonus 110% andava ridimensionato, ma invece di agire all’origine del processo, ponendo ad esempio obiettivi di salto di classe più alti, il governo ha agito sulla
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment