Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdePerché hai proprio bisogno del codice fiscale per richiedere il Bonus Verde

Perché hai proprio bisogno del codice fiscale per richiedere il Bonus Verde

Perché hai proprio bisogno del codice fiscale per richiedere il Bonus Verde

Negli ultimi anni lo Stato ha messo a disposizione dei cittadini un gran numero di Bonus, agevolazioni e sgravi che permettono, a chi ne ha i requisiti, di risparmiare su spese di varia natura, dall’asilo nido per i figli, fino alla ristrutturazione ed efficientamento della casa.

Tra i bonus maggiormente in voga, degli ultimi anni, c’è il Bonus Verde, una particolare agevolazione che permette di recuperare parte delle spese investite nella sistemazione di giardini e terrazzi, lì dove venga previsto tutto ciò che è necessario per la cura del verde domestico.

Possono usufruirne, di conseguenza, i titolari e inquilini di appartamenti privati, per le opere di sistemazione di giardini pensili, coperture a verde, ad esempio, pergolati, fioriere e così via.

Lo sgravio è piuttosto interessante, poiché su una spesa di 5.000 euro, spesa massima ammessa dal bonus, si possono risparmiare fino a 1.800 euro, il 36%, recuperabili sotto forma di riduzione dell’Irpef, nei
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.