Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusPorte aperte alle nuove energie Sinergas inaugura lo sportello – il Resto del Carlino

Porte aperte alle nuove energie Sinergas inaugura lo sportello – il Resto del Carlino


Mirko Dal Pozzo, direttore generale di Sinergas che domani apre la sede in città
Mirko Dal Pozzo, direttore generale di Sinergas che domani apre la sede in città

Sinergas, operatore nazionale nel mercato libero dell’energia, approda in città. Domani, alle ore 11,30, in via Matteotti 124, è in programma l’inaugurazione del nuovo sportello, aperta a tutta la cittadinanza, con la presenza del sindaco Fausto Tinti e dei vertici dell’azienda. Si aprono così le porte dei nuovi uffici, dove il pubblico sarà accolto lunedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18, martedì e giovedì dalle 15 alle 19. mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

È qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e all’efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze, preventivi e per la gestione completa delle pratiche Ecobonus.

Tra le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive, senza conguagli o pagamenti anticipati; zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line, un’area riservata e una app dove poter sempre verificare la propria posizione e i propri consumi. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili.




Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment