Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityPortesani:”Le nostre proposte per l’ambiente: no biometano, bonus mobilità, ricerca agritech, barriere verdi, piano per antenne 5g in città”

Portesani:”Le nostre proposte per l’ambiente: no biometano, bonus mobilità, ricerca agritech, barriere verdi, piano per antenne 5g in città”

Portesani:"Le nostre proposte per l'ambiente: no biometano, bonus mobilità, ricerca agritech, barriere verdi, piano per antenne 5g in città"

COMUNICATO STAMPA

AMBIENTE. PORTESANI (CDX) PRONTI CON LE PROPOSTE PER L’AMBIENTE: NO A BIOMETANO, BONUS MOBILITÀ, RICERCA IN AMBITO AGRITECH, BARRIERE VERDI, VALORIZZAZIONE DEL PARCO DEL PO E PIANO PER ATENNE 5G

“La coalizione di centro-destra considera centrale la tematica della tutela dell’ambiente, così trascurata dalla giunta uscente di Virgilio e Galimberti”. Lo spiega oggi Alessandro Portesani candidato alla carica di sindaco per il centrodestra.

“Il nostro programma elettorale prevede già importanti misure in questo senso; innanzitutto il no al Biometano presso il Parco del Po e del Morbasco e più in generale ad impianti per la produzione di bio-metano industriali e con solo scopo speculativo. Inoltre abbiamo previsto l’introduzione di un bonus mobilità, per quei cittadini che utilizzano modalità di spostamento green, il potenziamento del trasporto pubblico con mezzi elettrici, piccoli, frequenti che colleghino velocemente il centro città a 4 grandi parcheggi di corona.” Dichiara Portesani.

“Riteniamo, ha proseguito Portesani, che
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.