Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusPromozione Toyota Corolla Hybrid, perché conviene e perché no – Motor1 Italia

Promozione Toyota Corolla Hybrid, perché conviene e perché no – Motor1 Italia

Promozione Toyota Corolla Hybrid, perché conviene e perché no - Motor1 Italia

Una vettura centrale nella gamma Toyota come la Corolla non poteva non portare avanti la tradizione del 1.8 ibrido di scuola Prius: in attesa del restyling che arriverà in Europa all’inizio dell’anno nuovo, nel mese di luglio c’è un’offerta specifica sul modello attuale di attacco, con il full hybrid da 122 CV.

La Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active parte da 29.800 euro, e il suo listino scontato ammonta a 25.800 euro con il contributo di Casa e Concessionarie aderenti: sono 4.000 euro, pari all’importo ancora disponibile per l’Ecobonus sulle Plug-In, ma in questo caso è richiesta solo la permuta o la rottamazione di un’auto posseduta da almeno 5 mesi.

Con un anticipo di 8.850 euro, le rate mensili sono 47 da 208,09 euro (TAN 6,95%, TAEG 8,43%), mentre la rata finale ammonta a 11.610 euro. Come al solito i servizi che si possono aggiungere alla rata sono numerosi, come le assicurazioni e le varie formule di garanzia e manutenzione: non sono però compresi negli importi di questo esempio.

Vantaggi

Con l’iniziativa WeHybrid, Toyota consente di ottenere un sostanzioso sconto iniziale solo con permuta, anche su un modello full hybrid come la Corolla Active. Rispetto al costo iniziale, le rate sono relativamente basse: si può aggiungere qualcosa a cuor leggero per ottenere qualche servizio in più.

Svantaggi

Nell’esempio non ci sono limiti chilometrici, con eventuali costi di esubero in caso di restituzione; i costi di apertura pratica e di incasso mensili sono un po’ più alti rispetto ad alcune concorrenti.

In sintesi

Modello (esempio)

Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active

Promozione

WeHybrid Bonus, Toyota Easy

Scadenza

31 luglio 2022

Listino

29.800 euro

Listino scontato

25.800 euro

Servizi aggiuntivi

Assicurazione furto e incendio, Estensione di garanzia pacchetto di manutenzione, RESTART e Kasko disponibili su richiesta

Apertura pratica

390 euro

Anticipo

8.850 euro

Rate

47 rate mensili da 208,09 euro

Spese di incasso

3,90 euro al mese incluse nella rata

TAN

6,95%

TAEG

8,43%

Maxi rata finale (VFG)

11.610 euro

Limite chilometrico

Non indicato

Limitazioni e condizioni

Offerta valida solo in caso di contratto sottoscritto entro il 31/07/2022, per vetture immatricolate entro il 31/01/2023, in caso di permuta o rottamazione di un autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi, presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment