Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusQuali Bonus Casa si possono chiedere fino al 2024 e novità del Decreto Aiuti Quarter – PgCasa

Quali Bonus Casa si possono chiedere fino al 2024 e novità del Decreto Aiuti Quarter – PgCasa

Quali Bonus Casa si possono chiedere fino al 2024 e novità del Decreto Aiuti Quarter - PgCasa

La fine del 2022 rappresenta il giro di boa per tante agevolazioni edilizie che termineranno proprio quest’anno. Altre continueranno ma con un’aliquota più bassa nel 2023. Ma c’è anche un piccolo gruppo di bonus che rimarranno invariati addirittura fino al 2024.

Chi ha in progetto una ristrutturazione oppure un’efficientamento energetico della propria abitazione o, ancora, interventi minori può risparmiare, in alcuni casi in modo importante, grazie ai Bonus Casa. Per programmare gli interventi e la pratica occorre tenere d’occhio tutte le scadenze dei bonus casa e capire quali sono le agevolazioni che si possono chiedere fino al 2024.

Bonus Casa fino al 2024: quali chiedere

Con il cambio di governo, molte agevolazioni per la casa hanno subito delle modifiche. Tra questi spicca il Bonus Mobili. Consiste in un’agevolazione del 50% collegata ad interventi di ristrutturazione o restauro del patrimonio edilizio. Nel 2022 la spesa massima è di 10 mila
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment