È arrivata in Quarta Commissione, Assetto e utilizzazione del territorio e protezione dell’ambiente, la proposta di legge n° 155, di iniziativa dei consiglieri Francesco De Nisi e Giuseppe Graziano, di recente passati ad Azione, “Misure di compensazione dei debiti fiscali attraverso l’acquisto dei crediti relativi ai bonus edilizi”. E presto ci ritornerà, visto che la trattazione della stessa, dopo poco più di un’ora di confronto, è stata rinviata. Come anche le “Modifiche e integrazioni alla legge regionale 19 novembre 2020, n. 25 (Promozione dell’istituzione delle Comunità energetiche da fonti rinnovabili)”.
Approvata invece la nuova “Disciplina del Sistema di Protezione Civile della Regione Calabria”, e l’istituzione della “Riserva Naturale Regionale del Vergari”.
Il presidente Pietro Raso ha introdotto il dibattito sulla proposta di legge relativa alle misure di compensazione dei debiti fiscali attraverso l’acquisto dei crediti relativi ai bonus edilizi, precisando che la norma è stata attuata in altre Regioni e
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.