Ripubblichiamo l’inchiesta di Fabrizio Gatti, pubblicata lo scorso dicembre, una delle più seguite dalle nostre lettrici e dai nostri lettori nel 2024.
Edoardo Barzago è sicuramente lo studente più ricco d’Italia. Ha appena 23 anni e possiede già la bellezza di 2,4 miliardi di euro. Certo non sono soldi in contanti, come i dollari nel deposito di Paperon de’ Paperoni. Sono crediti da Superbonus 110 per cento che il ragazzo, iscritto alla facoltà di Economia dell’Università di Bergamo, ha comprato – stando a quanto dichiara la Gazzetta Ufficiale – da oltre 200 imprenditori disperati che rischiano di finire a gambe all’aria. Barzago dovrà certamente essere grato, primo fra tutti, a quel fantasista della spesa pubblica che è Giuseppe Conte. E che, alla guida di un governo di sinistra 5Stelle-Pd-Articolo1, continua ancora oggi a rovesciare su migliaia di italiani i suoi effetti. Generando,
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.