
SISMA – Il deputato lancia l’allarme: «Aumento risibile. Nelle aree del cratere in questo modo avremo un semplice ripristino dello stato delle cose e non un investimento a lungo termine per case sicure. Si preveda invece la cumulabilità al 100 per cento del nuovo Conto Termico di prossima emanazione»
…
«E’ facile lodarsi di una ricostruzione che procede a passo spedito (per ora) quando la maggior parte della popolazione non sa che i tempi per osservare i benefici di una o più ordinanze sono abbastanza lunghi. Se oggi il commissario Castelli può prendersi dei meriti, è per il lavoro svolto dal suo predecessore per sveltire la ricostruzione. Solo fra qualche tempo potremo osservare i veri risultati del lavoro dell’attuale commissario e non prevediamo nulla di buono».

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.