È stato completamente ristrutturato, grazie all’ottenimento del Sismabonus e del Superbonus 110%, il complesso edilizio residenziale, in via San Lorenzo 1, a Mozzecane.
«Un’intervento importante – dichiara soddisfatto il presidente ATER Matteo Mattuzzi -, a conferma del grande lavoro tecnico e operativo, che tutto il personale di ATER sta svolgendo, per rinnovare dal punto di vista energetico e sismico gran parte degli immobili di proprietà. A questo proposito, a breve, partiranno anche i lavori di riqualificazione di altri diciotto appartamenti, in via Quartieri, a Mozzecane».
In via San Lorenzo, sono quattordici, di cui dodici di proprietà di ATER, gli alloggi riqualificati dal punto di vista edilizio, energetico e sismico, per un importo totale di 1.900.000 euro. Sei mesi di lavorazioni che hanno permesso di efficientare gli appartamenti portandoli dalla classe energetica F alla B.
«Questi interventi – specifica il sindaco di Mozzecane, Mauro Martelli – sono preziosi per il nostro territorio perché
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.