Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusRistrutturare casa gratis con l’Ecobonus 110% | a Monreale patto Comune-Ance – Zazoom Blog

Ristrutturare casa gratis con l’Ecobonus 110% | a Monreale patto Comune-Ance – Zazoom Blog

Ristrutturare casa gratis con l’Ecobonus 110%, a Monreale patto Comune-Ance (Di mercoledì 31 marzo 2021) Agevolare la realizzazione d’interventi di riqualificazione energetica e di recupero del patrimonio edilizio esistente. È stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra Ance Palermo e Monreale che prevede che l’associazione dei costruttori di Palermo metta a disposizione del Comune la consulenza del personale specializzato con l’obiettivo di consentire all’amministrazione di utilizzare al meglio gli incentivi fiscali legati a Sismabonus e Ecobonus. L’accordo con Monreale arriva dopo analoghe intese siglate nelle scorse settimane con Bagheria, Palermo, Terrasini, Corleone e Ventimiglia di Sicilia, portando a sei i protocolli attivi con i Comuni. A sottoscrivere l’accordo sono stati oggi il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi e il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono.
Il …Leggi su monrealelive
Advertising

twitterRestiAmabili : RT @Alyenante: Un altro dei motivi fondamentali per cui deve finire la pandemia è che non dormo da un anno e la notte faccio shopping.
Se v… – 79_Alessio : RT @Alyenante: Un altro dei motivi fondamentali per cui deve finire la pandemia è che non dormo da un anno e la notte faccio shopping.
Se v… – Alyenante : Un altro dei motivi fondamentali per cui deve finire la pandemia è che non dormo da un anno e la notte faccio shopp… – BRicciuti : RT @cnappc: #SUPERBONUS 110%: meno documenti per ristrutturare casa.
In arrivo una nuova versione per accedere al Superbonus. ‘L’obiettivo… – goccedicristall : @rainingcaffeine Se non mi sbaglio ti compri una casa diroccata a 1 euro, ma poi te la devi ristrutturare con i tuoi soldi –




Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ristrutturare casa


Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment