Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliSchiacciato dal trattore a San Valentino in Campo, morto agricoltore – La Voce di Bolzano

Schiacciato dal trattore a San Valentino in Campo, morto agricoltore – La Voce di Bolzano

  • Bonus mobili, la detrazione al 50% vale anche per installazione climatizzatore

    Anche chi istalla un impianto di climatizzazione può usufruire del Bonus Mobili. A precisarlo è stata l’Agenzia delle Entrate, ribadendo che non è necessario che l’intervento sull’abitazione sia riconducibile almeno alla manutenzione straordinaria. Cos’è il… The post Bonus mobili, la detrazione al 50% vale anche per installazione climatizzatore appeared first on Benessere Economico.

  • Le truffe dello schema Ponzi, come riconoscerle ed evitarle

    La truffa finanziaria è molto frequente , ma la tipologia più nota è sicuramente il cosiddetto schema Ponzi detto anche schema piramidale, o catena Sant’Antonio. Nata agli inizi del ‘900 dall’omonimo ideatore Charles Ponzi, la… The post Le truffe dello schema Ponzi, come riconoscerle ed evitarle appeared first on Benessere Economico.

  • Decreto Sostegni Bis, I dettagli delle misure a sostegno dei lavoratori

    Con il via libera al Decreto Sostegni bis da 40 miliardi, il Governo introduce supporto alla ripresa economica del Paese. Una parte del pacchetto di norme e delle risorse sono destinate al diretto sostegno dei… The post Decreto Sostegni Bis, I dettagli delle misure a sostegno dei lavoratori appeared first on Benessere Economico.

  • Le ultime misure per partite Iva e autonomi valgono 15,4 miliardi: i punti principali

    Tra i 40 miliardi approvati e contenuti all’interno del Decreto sostegni bis, circa 15,4 saranno destinati agli autonomi e alle partite Iva. Con alla base tre punti di intervento, l’obiettivo è quello di raggiungere una… The post Le ultime misure per partite Iva e autonomi valgono 15,4 miliardi: i punti principali appeared first on Benessere […]

  • Bancomat e prelievo di contanti, ecco cosa potrebbe succedere

    Meno bancomat nelle città e meno prelievi di denaro. La commissione interbancaria potrebbe essere abolita, lasciando agli istituti di credito la facoltà di stabilire i costi sul ritiro di denaro. Si preannunciano tempi difficili per… The post Bancomat e prelievo di contanti, ecco cosa potrebbe succedere appeared first on Benessere Economico.

  • Alcune scorciatoie per andare in pensione prima: cosa succede dopo quota 100

    Con molta probabilità quota 100 in scadenza il 31 dicembre 2021, non sarà rinnovata. Per questo ad oggi, sul tavolo si presenta l’ipotesi di quota 102 con la nuova riforma delle pensioni, ma anche la… The post Alcune scorciatoie per andare in pensione prima: cosa succede dopo quota 100 appeared first on Benessere Economico.

  • Coaching aziendale, utile per gli obiettivi e la crescita dell’impresa

    In realtà aziendali in continuo cambiamento, avere punti di riferimento ben definiti per traguardare obiettivi di business senza perdere di vista il potenziale umano, diventare fondamentale per vincere sulla concorrenza. In quest’ottica nasce proprio il… The post Coaching aziendale, utile per gli obiettivi e la crescita dell’impresa appeared first on Benessere Economico.

  • Bonus videogiochi del 25%: a chi è destinato e come ottenerlo

    Grazie anche alla pandemia da Covid -19 che ha decisamente incrementato la domanda per l’intrattenimento da casa, il colosso dei videogiochi Nintendo ha registrato un utile netto record per l’anno fiscale appena concluso. I videogiochi… The post Bonus videogiochi del 25%: a chi è destinato e come ottenerlo appeared first on Benessere Economico.

  • Assunzioni giovani 2021: esoneri fino al 100% per i datori di lavoro

    Al fine di promuovere l’occupazione giovanile stabile, la Legge di Bilancio 2021 ha previsto importanti stimolazioni per il mondo del lavoro. Lo scopo dell’agevolazione consiste nella volontà di aumentare l’occupazione giovanile stabile, evitando la costituzione… The post Assunzioni giovani 2021: esoneri fino al 100% per i datori di lavoro appeared first on Benessere Economico.

  • Una Borsa Nazionale del Legno per sopperire la mancanza di materie prime

    Quella del legno è una filiera in affanno, alla costante ricerca di materie prime che scarseggiano o costano troppo per fronteggiare una domanda in costante ascesa. Carenza di materie prime La domanda supera l’offerta a… The post Una Borsa Nazionale del Legno per sopperire la mancanza di materie prime appeared first on Benessere Economico.

  • Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

    Rate This Article:
    No comments

    leave a comment