Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusScosse Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli contro la mancata approvazione del sisma bonus: «Se è stato dato ad altri perché a noi no?»

Scosse Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli contro la mancata approvazione del sisma bonus: «Se è stato dato ad altri perché a noi no?»

Scosse Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli contro la mancata approvazione del sisma bonus: «Se è stato dato ad altri perché a noi no?»

Dopo le numerose scosse, il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni cerca di rassicurare la popolazione, in preda al panico con tante persone che si sono riversate in strada, scegliendo in alcuni casi anche di dormire in auto. «Non è una situazione facile, la maggiore criticità è dovuta alla preoccupazione della popolazione», dichiara in conferenza stampa il primo cittadino. Sollecitato sullo spavento della popolazione che non sa cosa fare, dichiara: «Proprio il 30 ed il 31 maggio erano in programma delle simulazioni di evacuazioni. Ora ahimè stiamo affrontando un’emergenza di fatto. Se la situazione rientrerà, le prove le faremo lo stesso. Sono consapevole che la popolazione va informata sempre di più». Quanto alle vie di fuga, Manzoni anticipa che «la prossima settimana ci sarà una conferenza di servizi con Tangenziale e Regione Campania per portare al vaglio della conferenza i progetti delle rampe di via Campana. Grazie all’intervento della Regione abbiamo temporaneamente
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment