L’assemblea elettiva del Gruppo Mobili e Arredamenti di Confcommercio Lecco ha confermato alla presidenza, con voto unanime, la “numero uno” uscente Simona Bonaiti.
Gruppo Mobili e Arredamenti di Confcommercio: Simona Bonaiti confermata alla presidenza
L’elezione si è tenuta nei gioni scorsi nella sede dell’associazione in piazza Garibaldi 4. Simona Bonaiti (Bonaiti Arredamenti di Lecco) resterà in carica per il quinquennio 2022-2027; l’assemblea ha eletto, sempre all’unanimità, anche i componenti del Consiglio Direttivo, ovvero Luca Spreafico (Informatica e Sistemi di Lecco), Marco Parolari (Parolari Mobili di Lecco) e Sabrina Combi (Combi Arredamenti di Galbiate).
Spreafico e Parolari facevano già parte del precedente consiglio, mentre Sabrina Combi è una new entry.
Prima delle votazione la presidente Bonaiti ha ricordato alcuni appuntamenti degli scorsi anni, quali la serata che ha visto come relatore il presidente di Federmobili, Mauro Mamoli, e quella avente come tema il bonus fiscale per l’acquisto di mobili.
Quindi ha sottolineato un importante risultato raggiunto con il Comune di Lecco, con il quale, grazie anche all’intervento della Confcommercio Lecco, è stata variata la classe di appartenenza degli esercizi commerciali per la vendita di mobili e arredamenti, consentendo un risparmio dell’importo per la tassa smaltimento rifiuti.
Al termine delle votazioni, poi, i presenti hanno sottolineato il complicato momento relativo alla consegna dei prodotti elettrici a complemento delle cucine, quali ad esempio i forni, a causa della nota mancanza dei componenti: un rallentamento che sta ritardando notevolmente il momento delle consegne.
L’assemblea ha quindi deliberato di organizzare nel prossimo autunno un incontro con gli associati a carattere tecnico, per trattare vari argomenti di interesse per la categoria, quali il listino delle prestazioni, il bonus mobili, la normativa per il montaggio, le disposizioni del Codice del consumo ed altro.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.