Si è tenuto ieri, lunedì 20 Novembre a Rieti, presso la sede cittadina della Regione Lazio, il primo tavolo di confronto sulla ricostruzione, istituito a seguito di un recente incontro analogo che si è concluso con la decisione di creare un momento di condivisione e aggiornamento a cadenza mensile. Oltre al Commissario al sisma 2016 Guido Castelli, collegato da remoto, erano presenti l’Assessore alla Ricostruzione della Regione Lazio Manuela Rinaldi, il Direttore dell’Ufficio speciale per la ricostruzione del Lazio Stefano Fermante, gli ordini professionali tecnici, i sindacati e le associazioni di categoria del territorio.
L’obiettivo del tavolo, che si riunirà nuovamente il 13 dicembre, è mantenere un dialogo aperto e costante rispetto all’andamento della ricostruzione e all’attuazione del programma di sviluppo e rilancio NextAppennino, in modo da intercettare eventuali nuove criticità e, allo stesso tempo, dare conto delle azioni e delle soluzioni che vengono quotidianamente messe in campo per
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.