
IMPRESE – Il presidente interprovinciale del direttivo Edili, Giuliano Fratoni, e Luca Pelacani, dirigente interprovinciale Impianti, auspicano «un periodo di transizione sulla fine del 110. Confartigianato, assieme alle altre associazioni, è stata presente ai tavoli per discutere di questa situazione: il Commissario straordinario, il sen. Guido Castelli, ha dato disponibilità durante la trattativa»
Sul dibattito aperto in questi giorni circa lo stato della Ricostruzione, interviene anche Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Il presidente interprovinciale del direttivo Edili, Giuliano Fratoni, e Luca Pelacani, dirigente interprovinciale Impianti, fanno il punto su quello che è stato fatto, auspicando che ci sia «un periodo di transizione tra la fine del Superbonus 110%, prevista per il 2025, e le nuove ordinanze
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.