Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSismabonus 2022: requisiti, proroga e scadenza – LA NOTIZIA

Sismabonus 2022: requisiti, proroga e scadenza – LA NOTIZIA

Sismabonus 2022: requisiti, proroga e scadenza - LA NOTIZIA

Sismabonus 2022: quali sono i requisiti per ottenere l’agevolazione, fino a quando è stato prorogato e qual è la scadenza?

Sismabonus 2022: requisiti, proroga e scadenza

Sismabonus 2022, come ottenerlo? Requisiti, proroga e scadenza

Il sismabonus è stato introdotto per la prima volta con il DM 58/2017, entrando in vigore a partire dal 1° gennaio 2017. L’agevolazione è stata ideata e viene erogata per garantire un sostegno economico a tutti coloro che devono effettuare degli interventi antisismici sugli edifici.

Con l’approvazione della Legge di Bilancio 2022 da parte del Governo Draghi, la misura è stata prorogata fino al 31 dicembre 2024 e, entro la scadenza indicata, consentirà di recuperare parte delle spese sostenute in materia di interventi sismici.

In relazione al sismabonus 2022, la detrazione Irpef o Ires può essere richiesta nel momento in cui viene redatta la dichiarazione dei redditi oppure può essere erogata nel caso
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment