Via libera al sismabonus acquisti anche nei casi di interventi di demo-ricostruzione con due diversi titoli edilizi
Il sismabonus rappresenta un’opportunità preziosa per coloro che operano nel settore delle costruzioni, offrendo agevolazioni fiscali significative per interventi finalizzati alla riduzione del rischio sismico.
La recente risposta all’interpello n. 56/2024 dell’Agenzia delle Entrate fornisce nuovi importanti chiarimenti sui requisiti e le modalità di applicazione di questa agevolazione.
Se vuoi essere sicuro e non rischiare di perdere gli incentivi fiscali, ecco il software e linee guida per gestire correttamente le tue pratiche di Superbonus, sismabonus e per tutti gli altri bonus per l’edilizia, dallo studio di fattibilità allo stato finale dei lavori, per te in prova gratuita per 30 giorni.
Sismabonus acquisti e demo-ricostruzione: i quesiti su doppio titolo edilizio, remissione in bonis, acquisto del solo box auto, bonus mobili
Gli istanti sono una società di costruzione e ristrutturazione immobiliare che ha intrapreso
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.