Tra le agevolazioni edilizie confermate per l’anno corrente possiamo inserire anche il Sismabonus 2023. Ecco tutte le novità che riguarderanno la misura durante l’anno corrente, oltre che requisiti e percentuali concesse ai richiedenti.
La misura nota come Sismabonus 2023 è stata ufficialmente confermata. In realtà, potremo richiedere questo sostegno legato alle ristrutturazioni edilizie non solo per l’anno corrente, ma anche il prossimo anno. L’agevolazione è infatti stata confermata anche per il 2024.
Conferma che, in realtà, era prevedibile: il Sismabonus era infatti già stato prorogato, ancor prima della pubblicazione della Manovra 2023 in Gazzetta Ufficiale.
Cerchiamo di capire cosa dovremo aspettarci in merito al Sismabonus 2023 – 2024, quali sono le novità che riguarderanno la misura per il prossimo biennio, oltre che le regole attualmente previste per accedere all’agevolazione sugli interventi di messa in sicurezza degli immobili.
Sismabonus, confermata proroga
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.