Il Capo Dipartimento Energia del MASE Federico Boschi, parlando del Superbonus, ha spiegato che “il miglioramento della prestazione energetica non si traduce soltanto nel raggiungimento degli obiettivi, ma anche in effetti positivi in termini di risparmio, di valorizzazione degli immobili e di una migliore qualità della vita”
Oggi, nella Sala della Regina di Montecitorio esponenti delle istituzioni e delle imprese hanno partecipato al convegno “Efficientamento energetico. Nuovi strumenti per la sostenibilità dopo il Superbonus”.
SUPERBONUS, BARELLI: L’EFFICIENTAMENTO NECESSITA DI TEMPI ADEGUATI
“L’edilizia si occupa di qualcosa di molto importante per lo sviluppo del nostro Paese. Tutto il comparto dell’edilizia in senso lato è fondamentale per la nostra economia”, ha affermato il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli,, che ha aggiunto: “lo scossone in positivo e poi quello in negativo dall’avvento del Superbonus e dal suo annullamento, tra virgolette, come elemento di traino per un comparto
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.