Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSpese di ristrutturazione e detrazioni, la richiesta del coniuge è ammessa: a quali condizioni – InformazioneOggi.it

Spese di ristrutturazione e detrazioni, la richiesta del coniuge è ammessa: a quali condizioni – InformazioneOggi.it

Spese di ristrutturazione e detrazioni, la richiesta del coniuge è ammessa: a quali condizioni - InformazioneOggi.it

Le spese di ristrutturazione possono essere detratte nel 730 ma di quale contribuente? Del proprietario dell’immobile oppure di chi ha pagato?

Approfondiremo le condizioni necessarie affinché il familiare convivente del proprietario della casa possa approfittare delle detrazioni. Concluderemo, poi, con alcuni riferimento alle spese per posti auto.

spese ristrutturazione detrazioni
InformazioneOggi.it

Arriva un momento in cui il palazzo in cui si vive necessita di una ristrutturazione. I condòmini non saranno affatto contenti di questa esigenza dato che significherà una sola cosa, uscire tanti soldi. Parliamo di una stima di 1.100/1.600 euro al metro quadro ma, naturalmente, tutto dipenderà dalla tipologia di interventi da mettere in atto. Che sia la ristrutturazione della facciata, il cappotto termico, l’installazione di pannelli solari, i
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment