Venti anni di esperienza per un’azienda in continua evoluzione
Addio burocrazia per dare il benvenuto al risparmio
Quasi venti anni di esperienza. Con questo biglietto da visita la Stefano Zampino Idrosanitari mette a disposizione dei clienti professionalità e qualità. Con questa mission, l’azienda punta a garantire sempre il meglio sia ai privati che ai professionisti del settore che qui si rivolgono.
L’azienda è cresciuta negli anni, arrivando ai livelli delle più grandi realtà del settore, anche grazie al supporto di mezzi informatici di ultima generazione che sono a disposizione della termoidraulica. Oggi, la Stefano Zampino Idrosanitari conta la storica sede di Arzano a cui si è aggiunto uno showroom concepito tutto in ottica di sostenibilità ambientale. In più, una sede nel cuore di Napoli, in via Foria. Tutto gestito dal fondatore Stefano e dai figli Nicola e Gennaro: due generazioni di competenze acquisite sul campo e ora a completa disposizione dei clienti.
L’azienda si occupa di vendita e fornitura di articoli termoidraulici, rubinetteria, arredo bagno, sanitari e ceramiche, pavimenti e rivestimenti, climatizzatori, caldaie, termo camini, stufe a pellet, asciugatrici a gas e ad elettrodomestici a incasso di tutte le migliori marche presenti sul mercato di cui è distributore ufficiale su tutto il territorio nazionale e anche oltre confine. Infatti, all’attivo conta anche importanti lavori in Belgio, Francia e Stati Uniti.
Un aggiornato sito web permette ai clienti anche di acquistare online attraverso un e-commerce che racchiude le più avanzate tecnologie che il web mette a disposizione. Infatti, quello di questa azienda è uno dei primi sistemi informatici sul territorio limitrofo ad aver un collegamento diretto tra lo store online e il settore gestionale in modo che il cliente abbia subito a disposizione tutte le informazioni di cui ha bisogno. Il prodotto ordinato arriverà direttamente a casa o nel proprio store in tempi brevissimi e, nonostante questo, la Zampino Idrosanitari è in costante miglioramento per offrire sempre un servizio al top.
E in virtù di questo, anche per quest’anno l’azienda ha rinnovato il suo impegno nell’ambito dell’Ecobonus al 65%, a cui ha aderito fin dal 2019. Il servizio si colloca anche nell’ambito della mission green ed ecosostenibile dell’azienda in quanto permette l’accesso ad agevolazioni fiscali per quanto riguarda i lavori di riqualificazione energetica degli immobili. Si tratta, in sostanza, di uno sconto in fattura del 65% sull’acquisto di caldaie per aumentare il risparmio energetico sia delle abitazioni privati che degli edifici utilizzati per scopi commerciali.
Risparmio sulla bolletta ma anche immediatamente sull’acquisto e addio alla burocrazia e a tutte le noie che ne derivano. Perché la Stefano Zampino Idrosanitari mette a disposizione del cliente un team di professionisti che si occupa di tutte le pratiche da eseguire affinché l’Ecobonus sia erogabile, con un’assistenza continua sia in fase di vendita che in quella di post vendita.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.