Nel corso dell’ultima cabina di regia i partiti della maggioranza di Governo hanno trovato l’accordo su alcune modifiche a reddito di cittadinanza ed ecobonus. Lo scrive Marco Galluzzo sul Corriere della Sera.
In particolare, “l’obbligo del visto di conformità”, scrive il giornalista, viene esteso, “anche nel caso in cui il cosiddetto superbonus al 110% venga utilizzato dal beneficiario in detrazione nella propria dichiarazione dei redditi”. Anche in caso di sconto in fattura o cessione del credito per detrazioni fiscali su lavori differenti da quelli che permettono di accedere all’ecobonus, è previsto l’obbligo del visto di conformità.
Per quanto riguarda i percettori di reddito di cittadinanza, “la ricerca attiva del lavoro è verificata presso il centro per l’impiego in presenza con frequenza almeno mensile”, si legge nella bozza di manovra di bilancio, che oggi – 11 novembre – arriverà in Senato. Nel testo manca inoltre la proroga per il contratto di 2600 navigator.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.