Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Sulmona, truffa con il superbonus: indagati tre professionisti – Il Messaggero

Sulmona, truffa con il superbonus: indagati tre professionisti – Il Messaggero

Sulmona, truffa con il superbonus: indagati tre professionisti - Il Messaggero

SULMONA Sulla carta, e solo sulla carta, la palazzina avrebbe dovuto essere ad alto rendimento energetico: con il Superbonus 110 avevano progettato per l’efficientamento energetico l’acquisto e la sostituzione di finestre e infissi, le schermature solari (ovvero le tende), la sostituzione dei termosifoni, l’installazione di un impianto fotovoltaico, con tanto di batteria di accumulo, per non disperdere nella rete il prezioso contributo del sole alle bollette e all’ambiente. L’unico contributo avuto, però, è stato quello dello sgravio fiscale previsto dal Superbonus 110, perché, ipotizza la procura a fronte delle spese millantate e delle fatture emesse a supporto, i lavori e le opere non sono state mai eseguite.

Per questo il sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha notificato a tre professionisti residenti in Valle Peligna, un architetto sessantatreenne di Sulmona, e due tecnici di Pratola Peligna (rispettivamente coordinatore della sicurezza
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment