Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus 110%: FENAPI sostiene la richiesta della proroga fino al 2023 – La Gazzetta di Massa e Carrara

Superbonus 110%: FENAPI sostiene la richiesta della proroga fino al 2023 – La Gazzetta di Massa e Carrara


Altre notizie brevi


prenota_spazio


giovedì, 25 marzo 2021, 15:18

Coronavirus, 61 nuovi casi e un decesso in provincia di Massa-Carrara

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 25 marzo, sono 435. In provincia di Massa Carrara si contano 61 nuovi casi: Carrara 24, Massa 24, Montignoso 1; Aulla 1, Fivizzano 2, Fosdinovo 2, Licciana Nardi 1, Pontremoli 3, Tresana 2, Zeri 1.


giovedì, 25 marzo 2021, 14:44

Lista Civica Persiani e Matteo Bertucci soddisfatti dell’operato dell’amministrazione

I consiglieri della Lista Civica Persiani e il presidente Matteo Bertucci si dicono soddisfatti dell’operato dell’amministrazione: “Hanno saputo cogliere le nostre istanze e i decreti normativi dando così la possibilità a centinaia di persone, che fino a oggi hanno vissuto in alloggi su aree concesse di diritto di superficie, di…


lagazzetta spazio pubblicità


giovedì, 25 marzo 2021, 14:38

Cittadella della Salute a Monterosso: soddisfatto il comitato

Il comitato Salute Pubblica di Massa-Carrara si dice soddisfatto per l’annuncio della futura realizzazione della Cittadella della Salute a Monterosso. “Siamo sicuri di interpretare il sentimento di tutta la cittadinanza carrarese che spera ardentemente nel riscatto dopo un lungo periodo di delusione e frustrazione – spiegano – Ricordiamo che negli…


giovedì, 25 marzo 2021, 14:35

Generazione Bellezza, riunita la seduta di commissione cultura

Si è tenuta questa mattina la seduta di commissione cultura convocata dal presidente di commissione Cesare Bassani e alla quale hanno preso parte l’assessore Federica Forti e il dott Emilio Casalini, giornalista RAI passato dal reportage nel programma Report alla narrazione turistica della bellezza diffusa nel nostro Paese con il…


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


giovedì, 25 marzo 2021, 13:24

Italia Nostra Onlus: “La Buca degli Sforza deve essere bonificata”

L’associazione Italia Nostra Onlus, sez. Massa-Montignoso, chiede all’amministrazione di Massa di recuperare l’area della Buca degli Sforza, che da anni è ormai lasciata a una situazione di degrado ambientale causata dal terreno inquinato, zone morte senza vegetazione e ricoperte da rifiuti e materiali di scarto abbandonati.


giovedì, 25 marzo 2021, 10:55

Cassonetti intelligenti, FdI Carrara critica l’amministrazione

Il coordinamento comunale di Carrara di Fratelli d’Italia interviene sul problema relativo al degrado ed alla sporcizia rilevata in prossimità delle isole ecologiche dove sono stati posizionati i “cassonetti intelligenti”: “In alcune zone sono diventate subito discariche abusive, condanniamo la maleducazione di alcuni cittadini che non ha attenuanti ma facciamo…


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


giovedì, 25 marzo 2021, 10:53

Il mercato transfrontaliero, un’opportunità di business per le PMI italiane e francesi

In un periodo di forte difficoltà per tutte le imprese, è il momento di prepararsi alla ripresa. Per perseguire questo obiettivo, saranno messi a disposizione più di 300 mila euro destinati a costruire e sviluppare collaborazioni tra imprese italiane e imprese francesi.


mercoledì, 24 marzo 2021, 23:22

FENAPI: stampa certificazione Unica INPS 2021

La Certificazione Unica 2021 INPS è disponibile per pensionati e altri soggetti interessati presso le sedi FENAPI. E’ possibile ottenere la Certificazione Unica INPS 2021 (ex modello CUD) per tutti i cittadini che hanno percepito redditi da parte dell’Istituto di previdenza sociale.


mercoledì, 24 marzo 2021, 16:42

Il gruppo consiliare del Movimento 5 stelle è fiero che il Monoblocco diventerà un polo sanitario di eccellenza

Il gruppo consiliare del Movimento 5 stelle, fiero del risultato portato a termine, è fiero che il Monoblocco diventerà un polo sanitario di eccellenza. Il medesimo infatti non sarà solo ristrutturato o adeguato, ma potenziato. L’intervento prevede infatti la ristrutturazione e l’adeguamento sismico del Monoblocco e la realizzazione di alcune nuove…


mercoledì, 24 marzo 2021, 16:33

Coronavirus, 58 nuovi contagi e nessun decesso

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 24 marzo, sono 322.

Source: lagazzettadimassaecarrara.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment