Non c’è due senza tre. Un modo di dire che vale sempre quando i primi due passi compiuti sono di successo. È il caso di “110% semplice”, che dopo i primi due appuntamenti molto partecipati e ricchi di contenuti in tema Superbonus 110%, ha in programma una terzo webinar live sulla piattaforma Zoom.
Il tema che verrà sviluppato giovedì 8 aprile dalle 14.30 alle 17.00 dal dottor Marco Venier, figura di riferimento del settore, è “Procedura per l’ottenimento del Superbonus 110%”, dedicata agli amministratori.
IL PROGRAMMA
Si partirà da una panoramica generale del procedimento, per poi entrare nello specifico delle attività di spettanza dell’amministratore, perno fondamentale dell’intera procedura: la complessità delle singole fasi necessitano infatti di un coordinatore che abbia conoscenza generale e che sia poi coordinatore e referente dei soggetti coinvolti nell’appalto: appunto l’amministratore, a prescindere se assuma o meno anche il ruolo di responsabile dei lavori (ex legge 81/2008).
Si parlerà dunque delle attività e del compenso dell’amministratore, per poi trattare anche gli aspetti contabili con un focus sui criteri di ripartizione delle spese.
INFORMAZIONI E COSTI
Il costo dell’appuntamento è di 37€, comprendente dispensa e video. Tutte le informazioni sono a disposizione al seguente link: https://www.110semplice.it/webinar-8-aprile-2021/, dove sarà possibile anche compilare un modulo per ricevere la scheda di partecipazione e le indicazioni per effettuare il bonifico bancario.
I posti sono limitati e le iscrizioni chiudono mercoledì 7 aprile, il giorno precedente all’evento.
Source: varesenoi.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.