
Certificare attraverso foto digitali e video lo stato dei lavori relativi a Bonus 110%, Sismabonus, EcoBonus edilizia, Sal probatorio, direzione lavori, perizie e a qualsiasi altra attività che richieda certezza delle informazioni acquisite, garantendone l’incontestabilità. E’ questo l’obiettivo di TrueScreen, la tecnologia che consente di ottenere in pochi istanti la certificiazione di foto e video acquisiti in cantiere, utilizzando un’app per smartphone iOse Android. La soluzione risponde all’esigenza nata dal fatto che sempre più banche e intermediari chiedono ai clienti di portare, a supporto delle loro pratiche, testimonianze documentali dei lavori eseguiti.
TrueScreen, che conta su una tecnologia brevettata, può così essere – si legge in una nota – un prezioso alleato per i professionisti del settore edilizio nella prova di quanto fatto nei cantieri, permettendo di contrastare eventuali frodi.

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.