Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus 120, il maxisconto per le assunzioni a tempo indeterminato

Superbonus 120, il maxisconto per le assunzioni a tempo indeterminato

Superbonus 120, il maxisconto per le assunzioni a tempo indeterminato

Importante iniziativa in arrivo grazie al nuovo decreto attuativo lanciato dal Ministero dell’Economia e del Lavoro. Stiamo parlando del Superbonus 120, una importante agevolazione fiscale a favore di coloro che assumono nuovo personale a tempo indeterminato. La percentuale sta ad indicare la maxi-deduzione offerta a imprese e professionisti che assumono e in alcuni casi può arrivare addirittura al 130%, qualora l’assunto appartenesse alle cosiddette categorie fragili.

C’è il decreto per le nuove assunzioni a tempo indeterminato

Il decreto è stato già pubblicato sul sito del ministero delle Finanze e con la firma del ministro Giancarlo Giorgetti è attuativo.

Grazie alla riforma dell’Irpef lanciata lo scorso anno, è quindi possibile inserire la maxideduzione fiscale prevista per le imprese che assumono lavoratori a tempo indeterminato. L’agevolazione in questione è rivolta agli esercenti arti e professioni e ai titolati di reddito d’imposta. Nel decreto si legge: “Il costo del personale da assumere ai fini
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment