Domani alcuni contribuenti dovranno dire addio al Superbonus, dato che domani scadono i termini per la comunicazione di alcuni documenti essenziali.
Si tratta di un termine ultimo che addirittura è stato prorogato giorni addietro, pur di garantire l’accesso a quanti più cittadini rimasti indietro con le pratiche.
Vediamo però in cosa consiste quest’ultima scadenza per il Superbonus, e quali sono i documenti al centro di questa comunicazione.
Per saperne di più in merito all’argomento, consigliamo di approfondire al meglio la questione con questo video YouTube, con ringraziamento al canale di Maurizio Della Porta.
Superbonus, arriva la scadenza del 30 novembre: in cosa consiste
Ufficialmente era il 31 ottobre il termine ultimo per ottemperare all?obbligo di comunicazione al Portale Nazionale delle Classificazioni Sismiche (PNCS) previsto per il mantenimento del Superbonus.
Ma come disposto dal DPCM approvato il 29
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.