

Il condominio può continuare a usufruire dello sconto in fattura per le spese da Superbonus anche dopo il cambio dell’impresa di costruzioni, a patto che vi sia stata una spesa documentata prima del 30 marzo 2024 e che la variante alla CILA-S sia regolarmente presentata.
Il condominio può continuare a beneficiare dell’opzione dello sconto in fattura anche se l’impresa di costruzioni è cambiata, a patto che la comunicazione di inizio lavori asseverata Superbonus (CILA-S) sia stata presentata entro i termini stabiliti, e ciò anche sugli interventi eseguiti dopo il 30 marzo 2024, avendo pagato parte delle spese il 29 marzo.
A queste conclusioni è giunta l’Agenzia delle Entrate nella risposta n.15 del 28 gennaio 2025, indirizzata a un condominio che aveva deliberato l’esecuzione di
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.