Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, corsa contro il tempo per intercettare il contributo ai redditi bassi

Superbonus, corsa contro il tempo per intercettare il contributo ai redditi bassi

Superbonus, corsa contro il tempo per intercettare il contributo ai redditi bassi

2′ di lettura

Il superbonus va avanti: definite le modalità di accesso al contributo a fondo perduto che servirà a compensare il taglio al 70% per le spese 2024. L’agenzia delle Entrate ha appena pubblicato un provvedimento che contiene il modello e le istruzioni per la presentazione delle istanze, che riguarderanno le spese effettuate tra il primo gennaio e il 31 ottobre del 2024 come previsto dal decreto attuativo del contributo. Per inviare materialmente le richieste, però, c’è ancora da attendere: manca l’avviso per l’apertura del canale.

Il modello

Il modello sarà denominato «Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto sugli interventi edilizi 2024 detraibili al 70%». Nell’istanza bisognerà dichiarare di avere i requisiti per richiedere il contributi: quindi, avere un reddito non superiore a 15mila euro, determinato
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment