Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, D’Anca (Filca Cisl Sicilia): “Ne hanno beneficiato soprattutto famiglie con redditi alti, misura va rivista”

Superbonus, D’Anca (Filca Cisl Sicilia): “Ne hanno beneficiato soprattutto famiglie con redditi alti, misura va rivista”

Superbonus, D’Anca (Filca Cisl Sicilia): "Ne hanno beneficiato soprattutto famiglie con redditi alti, misura va rivista"

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Siamo profondamente rammaricati e dispiaciuti nell’apprendere che il Superbonus abbia interessato solo il 4% del totale degli immobili ad uso abitativo presenti nel Paese e quello che ci fa più rabbia è riscontrare che il Superbonus abbia favorito maggiormente i proprietari di immobili con una alta capacità di reddito, anziché rivolgersi in via prioritaria alle famiglie meno abbienti come da sempre chiediamo”. Lo ha detto il segretario della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, che aggiunge: “Il Superbonus va rivisto introducendo incentivi per le fasce più deboli e l’edilizia popolare e’ l’unico rimedio ancora percorribile perché non basta erogare una pioggia di fondi pubblici senza controllo
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment