Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSuperbonus: decreto sbagliato nel metodo e nel merito – CGIL

Superbonus: decreto sbagliato nel metodo e nel merito – CGIL

Superbonus: decreto sbagliato nel metodo e nel merito - CGIL

Roma, 27 febbraio – “Il nostro giudizio sul decreto è negativo, riteniamo sia sbagliato sia nel metodo che nel merito. Se non modificato metterà a rischio migliaia di posti di lavoro nel settore edilizio”. Ad affermarlo la vicesegretaria generale della Cgil Gianna Fracassi in audizione, presso la  Commissione Finanze della Camera, sull’esame del disegno di legge recante misure urgenti in materia di cessione dei crediti.

Per la dirigente sindacale: “Non c’è stato nessun confronto, né precedente alla pubblicazione del decreto, né successivo nei tavoli tecnici costituiti. Un intervento, inoltre, che consideriamo sbagliato perché va nella direzione opposta rispetto ad alcuni obiettivi che il Paese è chiamato a raggiungere, come quelli contenuti nel Green deal e nel Pnrr, dall’efficientamento energetico, alla riqualificazione del patrimonio edilizio”.

“Chiediamo quindi – prosegue Fracassi – che questo provvedimento venga profondamente modificato, perimetrando gli ambiti di intervento e indirizzandolo prioritariamente all’edilizia residenziale pubblica, alle aree urbane
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment