Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusSuperbonus e Building Automation, accordo tra Airzone e Systech Italia – CASA&CLIMA.com

Superbonus e Building Automation, accordo tra Airzone e Systech Italia – CASA&CLIMA.com

Airzone e Systech Italia hanno siglato un accordo per facilitare ai professionisti, che si affideranno alle soluzioni Airzone, l’iter burocratico per la richiesta dell’Ecobonus della Building Automation. L’accesso a questo bonus per le riforme edilizie non è un compito semplice per i professionisti che dunque potranno, con questo accordo, beneficiare dell’aiuto di Systech Italia che si occuperà di realizzare tutta la gestione necessaria.

Inoltre, Systech Italia diventa un unico interlocutore per la gestione completa dell’iter tecnico e procedurale per la vendita delle tecnologie Airzone, con l’applicazione dello sconto in fattura e la successiva cessione dei crediti a Systech Italia relativamente all’Ecobonus, al fine di “finanziare” chi non voglia anticipare il denaro per il rinnovo degli impianti, poiché l’importo economico di tali sovvenzioni verrà pagato ai richiedenti al termine del processo della messa in opera. Per ricevere tutte le informazioni necessarie e iniziare a realizzare la gestione, Systech Italia ha abilitato l’indirizzo web.

Informazioni su Ecobonus della Building Automation

Gli aiuti ecobonus sono sovvenzioni offerte dal governo italiano con l’obiettivo di ridurre il consumo energetico degli edifici e quindi raggiungere il traguardo europeo di decarbonizzazione. Concretamente per l’Ecobonus della Building Automation, tale sovvenzione copre fino al 65% delle spese, fissando un limite all’importo del denaro sovvenzionato di 15.000 euro. Tutte le informazioni su come ottenere l’aiuto per Ecobonus per poter finanziare le soluzioni Airzone saranno raccolte attraverso un webinar, che si terrà il 5 maggio alle ore 17:00. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite questo link.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment