
2′ di lettura
Le verifiche sui mancati adeguamenti catastali, seguiti ai lavori di superbonus, si mettono in moto. Partirà giovedì 10 aprile, con qualche giorno di ritardo rispetto alle ipotesi di metà marzo, la prima tranche di lettere dell’agenzia delle Entrate, indirizzate ai contribuenti “sospettati” di non avere comunicato le variazioni previste dalla legge. Ci saranno, in questo primo pacchetto, circa 3.300 missive in tutta Italia.
Immobili a rendita zero
Il primo giro di vite dei controlli dell’Agenzia riguarderà, come era stato annunciato nelle scorse settimane, i casi più clamorosi: quelli degli immobili a rendita zero sui quali siano stati effettuati lavori di superbonus, con relativa cessione dei crediti. Quindi, si partirà da ruderi, case in costruzione ed edifici collabenti.
Loading…
Il pacchetto intero di
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.