

L’ultima beffa, ci dice il proprietario di un appartamento “è un conto di 300mila euro che dobbiamo pagare per lavoro da eseguirsi”. Eppure tutti erano convinti che il superbonus sarebbe stato la grande opportunità per le loro case. Invece la storia – secondo quanto ci viene esposto – è stata tutta un’altra, per un condominio nel Pisano. Infatti – da quanto abbiamo appreso – ora ci sono un ventina di querele. “L’avvocato Federica Felici – ci spiega il nostro lettore – delegato dai condomini, ha già depositato alla Procura della Repubblica le singole querele per i reati che andranno a desumersi nei confronti di tutti i responsabili che verranno individuati in questa vicenda”.
Ma cos’è successo? “Per tutto il corso del rapporto contrattuale mi sono state offerte dalla società garanzie continue circa la conclusione dei lavori, la regolarità delle procedure seguite, il rispetto della normativa e dei tempi in
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.