Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus e nuove rendite catastai, Forza Italia: “Siamo preoccupati di non far crollare il settore dell’edilizia”

Superbonus e nuove rendite catastai, Forza Italia: “Siamo preoccupati di non far crollare il settore dell’edilizia”

Superbonus e nuove rendite catastai, Forza Italia: "Siamo preoccupati di non far crollare il settore dell'edilizia"

“Ha ragione Patuanelli (Abi), entrate fiscali in crescita. Non servono nuove tasse”

“E’ già previsto dalla legge, quando una persona ammoderna il proprio immobile deve modificare i valori catastali dello stesso. La sinistra sta cavalcando una non notizia”. Così, ad Affaritaliani.it, Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo vicario alla Camera degli azzurri sull’aumento dei valori catastali delle case e degli immobili di chi ha utilizzato il Superbonus. “Detto questo, noi siamo preoccupati di non far crollare il settore dell’edilizia che è fondamentale per sostenere la crescita economica e il Pil”.

Per quanto concerne la prossima Legge di Bilancio, Nevi sottolinea che “abbiamo lanciato alcune idee generali sulle quali lavorare. La più importante sono gli sgravi fiscali, ce ne sono più di 600 che valgono 120 miliardi di euro. Bisogna rimetterci mano anche nell’ottica di una generale riforma del Fisco. Poi c’è il tema della tassazione dei giganti
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment