Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieAgevolazioni sui Beni Immobili delle ImpreseSuperbonus, ecobonus e altri bonus casa: come cambiano gli incentivi nel 2025 – Finanza Repubblica

Superbonus, ecobonus e altri bonus casa: come cambiano gli incentivi nel 2025 – Finanza Repubblica

Superbonus, ecobonus e altri bonus casa: come cambiano gli incentivi nel 2025 - Finanza Repubblica

(Teleborsa) – Con l’ingresso del nuovo anno cambia l’universo delle agevolazioni per la casa. Fra le principali novità non c’è solo l’atteso addio al Superbonus, ma vengono meno anche gli incentivi per l’acquisto di caldaie ed il bonus verde. Resistono l’ecobonus depotenziato ed i bonus mobili ed elettrodomestici.

Ma vediamo come cambiano gli incentivi per il 2025:

Il Superbonus viene ulteriormente ridotto, passando dal 70% al 65% e sarà limitato agli interventi per cui è stata presentata la Cilas entro il 15 ottobre 2024 e per i condomini che hanno effettuato la delibera assembleare di approvazione dei lavori entro la stessa data. Il beneficio del 110% rimarrà solo per le aree colpite da eventi catastrofali. Con la Manovra viene anche introdotta la possibilità di detrazione in 10 anni delle spese del 2023 escluse dall’opzione.

Taglio anche per il
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.