Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, GdF scopre truffa da 2 milioni a Treviso, raggirati anche in FVG

Superbonus, GdF scopre truffa da 2 milioni a Treviso, raggirati anche in FVG

Superbonus, GdF scopre truffa da 2 milioni a Treviso, raggirati anche in FVG

Ci sono anche molti corregionali tra i 2000 cittadini che sarebbero stati truffati da una società del trevigiano tra il 2020 e il 2022. La società garantiva di eseguire le pratiche burocratiche ed edilizie per il Superbonus 110%, si faceva anticipare somme di denaro e non eseguiva un solo incarico. 

Lo ha scoperto la Guardia di Finanza di Treviso, che ha denunciato – per truffa – i due amministratori dell’azienda. Questi si presentavano come “general contractor” e assicuravano di fornire tutti i servizi necessari per l’efficientamento energetico e l’adeguamento antisismico. 

In cambio si facevano anticipare una quota – destinata a verificare la fattibilità delle opere – tra 500 e 2.500 euro. Tuttavia nessuno degli interventi concordati sarebbe stato avviato. La società trevigiana avrebbe incassato, in due anni, circa due milioni di euro.

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment