Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, in Valle detrazioni per oltre 500 milioni

Superbonus, in Valle detrazioni per oltre 500 milioni

Superbonus, in Valle detrazioni per oltre 500 milioni

L’Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) e il ministero dell’Ambiente e della Sicurezza economica hanno diffuso gli ultimi dati, aggiornati al 30 giugno, sull’utilizzo del Superbonus 110% in Italia e nelle singole regioni. 

In Valle d’Aosta, sono 1406 le certificazioni depositate mentre gli investimenti ammessi alle detrazioni ammontano a oltre 535 milioni di euro. Di poco inferiore l’importo dei lavori realizzati ammessi a detrazione: 515 milioni. Oltre la metà delle domande ricguarda condomini (57 per cento). Sono infatti 809 a fronte di 469 edifici unifamiliari e 128 unità immobiliari indipendenti. Nessun castello è stato invece sottoposto a lavori ammessi a detrazione, a differenza di altre regioni come il vicino Piemonte. La percentuale di lavori realizzati è in tutti i casi molto elevata: 96 per cento la media valdostana, di poco superiore a quella nazionale (95 per cento).

In Italia sono 495.893 gli edifici
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment