Superbonus: valutazione dell’ammissibilità all’agevolazione come intervento ”trainato” dell’installazione di una colonnina di ricarica in un posto auto condominiale delimitato da una barriera amovibile.
Si segnala un interessante parere dato da Agenzia delle Entrate in tema di Superbonus in caso di installazione di una colonnina di ricarica in un posto auto condominiale delimitato da una barriera amovibile.
Installazione collonnina di ricarica: il dubbio
L’Istante è proprietario di un’unità immobiliare facente parte di un condominio nel quale è stato deliberato di effettuare un intervento di miglioramento energetico dell’edificio condominiale, tramite l’isolamento termico delle superfici esterne verticali, orizzontali e inclinate dello stesso, per un’incidenza superiore al 25 per cento della superficie disperdente lorda totale (c.d. intervento ”trainante”), con l’intenzione di usufruire del Superbonus di cui all’articolo 119 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 (…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.