Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, migliaia di domande rifiutate: chi ha fatto questo banale errore non rivedrà mai più un euro – Finance CuE

Superbonus, migliaia di domande rifiutate: chi ha fatto questo banale errore non rivedrà mai più un euro – Finance CuE

Superbonus, migliaia di domande rifiutate: chi ha fatto questo banale errore non rivedrà mai più un euro - Finance CuE

E’ stata un’ecatombe, migliaia di domande per il superbonus sono state rifiutate per un semplice e banale errore. 

Da qualche anno a questa parte, il Superbonus è stato quasi una sorta di “miraggio” per chi voleva migliorare la propria casa senza svuotare il conto in banca. Un’opportunità ghiotta, pensata per spingere le persone a investire in ristrutturazioni energetiche e sicurezza sismica, insomma lavori che alla fine dovrebbero migliorare la vita a tutti.

E infatti, c’è stata una vera e propria corsa: migliaia di domande, un boom di richieste… ecco, forse anche troppo! Sembrava un sogno, eppure con la fine del 2025 alle porte, qualcosa sta cambiando, e non proprio in meglio.

L’arrivo del 2025, infatti, segna un po’ la fine di un’era per chi aveva già calcolato di ottenere agevolazioni sostanziose sui lavori. Questa “ultima chance” era accompagnata però da regole più strette
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment