Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, palazzine Ater e lavori mai finiti: la rabbia dei condomini – ilgazzettino.it

Superbonus, palazzine Ater e lavori mai finiti: la rabbia dei condomini – ilgazzettino.it

Superbonus, palazzine Ater e lavori mai finiti: la rabbia dei condomini - ilgazzettino.it

Tra le vie XXV Aprile e Montessori (dalla parte opposta al supermercato Despar), all’ingresso del centro, ci sono due piccoli condomini Ater con dodici alloggi, dove da qualche anno sono partiti i cantieri avviati grazie al Superbonus al 70%, ma che da un anno sono fermi. La ditta che doveva finire gli interventi sembra volatilizzata, ma non solo, ha abbandonato di fatto il cantiere lasciando tutto, teli, sacchi pieni di materiale, bancali, tubi e altri materiali nel giardino dei due condomini. Camminare qui è impossibile, l’area è diventata pericolosa. Addirittura la rete che dovrebbe essere chiusa, è aperta, tutti possono entrare e uscire.

Tanto che le dodici famiglie, dopo aver contattato l’Ater, non sanno più a chi rivolgersi e lanciano un appello. «Non sappiamo cosa sia successo alla ditta raccontano alcuni condomini o alle ditte, sembravano due, sicuramente qualcosa è accaduto. Qui i lavori non sono
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment